Seguici su
Cerca

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

DescrizioneContenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)

Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Terzorio.

In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE) tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)




Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

 

REVISORE DEI CONTI

Oggetto dell’incarico professionale Nominativo Curriculum Vitae Durata dell’incarico professionale Compenso Estremi atto conferimento incarico  Conflitto d'interessi
Revisore dei Conti Dott. Silvio Maiga In allegato dal 20/07/2024 al 20/07/2027 € 2.480,00 oltre IVA ed Oneri DCC n. 14 del 20/07/2024 (in allegato) insussistenza di conflitto di interessi
Revisore dei Conti Rag. Rosalba Negro (cessato) In allegato dal 26/05/2021 al 25/05/2024 € 2.480,00 oltre IVA ed Oneri DCC n. 10 del 26/05/2021 (in allegato) insussistenza di conflitto di interessi


Dichiarazione insussistenza: (La Dichiarazione si trova all'interno dell'allegato "Accettazione incarico di Revisore dei Conti)

Nei casi di prorogatio dell’organo di revisione contabile, si prende atto che ai sensi dell’articolo 37 del decreto legge 8 aprile 2020, n. 23, “Misure urgenti di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali”, il termine del 15 aprile 2020, di cui ai commi da 1 a 5 dell’articolo 103 cit. è prorogato al 15 maggio 2020.

Collegamenti

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 21/05/2025 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri